LINZI: L'IMPORTANZA DEL MAKE UP

Il rapporto che instauro con le mie spose è qualcosa che difficilmente si può spiegare… ci tengo ad accompagnarle in ogni momento del nostro percorso insieme. Vivo insieme a loro tutte le emozioni del giorno più importante della loro vita come fossero mie.

Tantissimi sono gli aneddoti che potrei raccontarvi ma oggi è il turno di Linzi e Baxter una bellissima e affiatatissima coppia di New York. Quando mi contattarono erano certi di una cosa, volevano che organizzassi per loro un matrimonio semplice. La sposa aveva una richiesta molto particolare: farsi truccare da qualcuno che fosse estremamente esperto nell’arte del make-up.

Non mi ci volle neanche un secondo per individuare la persona perfetta e contattai immediatamente Valeria Orlando, grande professionista nonché una delle migliori truccatrici d’Italia.

Sto sempre molto attenta al make-up delle mie spose e così come i pittori si prendono cura delle loro tele e gli architetti dei loro progetti, i truccatori attraverso il viso hanno la possibilità di mostrare passione e talento. 

Conosco bene l’amore che Valeria mette nel suo lavoro ed ero certa di aver fatto la scelta giusta! Le direttive degli sposi erano quelle di organizzare un matrimonio semplice ma estremamente elegante, mi serviva dunque una location di classe all’altezza delle loro richieste. Scelsi una delle ville più belle e suggestive d’Italia: Villa del Balbianello, una perla rara.

Il giorno del matrimonio Valeria esibì con cura la sua creatività sul volto di Linzi che dopo un respiro profondo, con l’eccitazione negli occhi, ci espresse tutta la sua contentezza.

Mi prendo un momento di pausa dalla modestia per dire che quel giorno fui davvero orgogliosa di me stessa e dei miei collaboratori, per essere riusciti a rendere qualcuno così tanto felice. Ogni gioia va immortalata e Linzi fece davvero un’ottima scelta scegliendo Jules Bower, indubbiamente uno dei migliori!

Il motivo per il quale ho deciso di condividere con voi questo aneddoto è perché per me la soddisfazione del cliente significa davvero tutto.